Come funziona il trattamento?

Tutti gli effetti benefici di una sauna rilassante si combinano con l’esclusivo trattamento Sudatonic per perdere peso rapidamente e ottenere risultati visibili sin dal primo trattamento.

La Termocoperta viene fornita con l’esclusivo SUDATONIC 2+ e il Cartene necessario per la corretta applicazione. Grazie al calore prodotto da raggi Infrarossi della coperta termica la pelle raggiunge la giusta temperatura per attivare il processo dimagrante stimolato da SUDATONIC.

Una volta applicato il Paté fornito a corredo e rivestite con il Cartene le zone grasse da trattare, la durata dell’esposizione al calore della termocoperta varia da 30 a 40 minuti. Per avere il massimo risultato è consigliata l’esposizione per 40 minuti.

 

Come perdere peso con la Termocoperta?

Grazie alla combinazione della coperta che crea l’effetto sauna termica e del SUDATONIC come Paté si crea un’ambiente ideale per il processo dimagrante.

Il complesso d’eliminazione locale a base di oli essenziali ed estratti vegetali aiuta l’evacuazione delle tossine per la sua azione mirata nelle zone sovraccariche.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. I am text block.

Compra ora